BOLOGNA - BORGO PANIGALE
85mq - Rif. CM169MDVia silvio Pellico - Bologna (BO)
€ 169.000
Bologna - Borgo Panigale - in zona strategica e ottimamente servita, perfettamente collegata alle principali arterie cittadine, al terzo ed ultimo piano di uno stabile in buono stato manutentivo, proponiamo spazioso trilocale di 85 mq circa. La residenza è così disposta: ingresso su disimpegno arredabile, luminoso soggiorno dal quale si accede al balcone, pratico cucinotto, due spaziose camere matrimoniali e bagno con box doccia, completa la proprietà una funzionale cantina ciclabile.
L'appartamento, che gode della doppia esposizione, dispone di riscaldamento autonomo, aria condizionata e doppi infissi.
Le esigue spese condominiali e la possibilità di acquistare la quota per l'ascensore già installato nella palazzina, rendono l'immobile ideale per l'acquisto da parte di famiglie, giovani coppie o investitori con rendita del 5% annuo netto.
Richiesta 169.000,00 €.
Dettagli
- codice di riferimento: CM169MD
- metri quadri: 85
- camere: 2
- anno di costruzione: 1960
- riscaldamento: autonomo
- classe energetica:
- I.P.E. 339.43 kWh/mq/anno
- altri ambienti: soggiorno - Cucina - Cantina - Ultimo piano
- altre caratteristiche: Aria condizionata
Virtual tour
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!