Capannone in vendita a Manerbio (BS)

490mq - Rif. vp474

Via gazzaniga - Manerbio (BS)

€ 477.000 - tuo con 915,31€ al mese

La proprietà è costituita da una porzione di capannone industriale/artigianale, parte di un complesso immobiliare di più ampie dimensioni, che sorge in posizione defilata, nella zona industriale Gazzadiga. La porzione in oggetto, che costituisce la parte di testa del complesso artigianale, è visibile dall'autostrada A21 Brescia - Piacenza - Torino, che lambisce la proprietà in oggetto. L'edificio, caratterizzato da finiture standard, è dotato di un'area scoperta, di proprietà esclusiva, in parte pavimentata in battuto di cemento, e nella parte rimanente lasciata a verde (con la presenza di erbe ed arbusti infestanti). L'intorno è caratterizzato da edifici a destinazione artigianale (capannoni) di piccole e medie dimensioni risalenti approssimativamente ai primi anni del 2.000; lo standard qualitativo è di medio livello e comunque rispondente e allineato ai canoni richiesti a tale tipologia di immobili.

Prezzo trattabile - si valuta anche la locazione

Gestiamo la vendita di un asset di più di 600 immobili in dismissione leasing, se non trovi quello che cerchi contattaci, saremo in grado di soddisfare certamente la tua richiesta.

La Censori&Partners ha avuto l’incarico in esclusiva come area master per la zona di Brescia e provincia dell’immobile oggetto del presente annuncio, presso l’ufficio territoriale in Bedizzole – via Delle Fiamme Verdi 2 dove è a disposizione documentazione esaustiva e chiavi per accessi

Dettagli

  • codice di riferimento: vp474
  • metri quadri: 490
  • riscaldamento: autonomo
  • classe energetica: G
  • I.P.E. 175.09 kWh/mc/anno
  •  
  • altri ambienti: Aree esterne

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!