MONIGA DEL GARDA -In centro al paese proponiamo appartamento trilocale al piano primo

Moniga del Garda (BS)

€ 250.000 - tuo con 767,56€ al mese

MONIGA DEL GARDA - In centro al paese, proponiamo in particolare e ricercato contesto residenziale, appartamento trilocale al piano primo di buone metrature con arredamento su misura compreso nel prezzo.
L’appartamento è composto da un'ampio soggiorno con angolo cottura, luminosa camera matrimoniale, spaziosa camera singola e il bagno finestrato con doccia.
Concludono l immobile un box doppio, una cantina e un solarium privato dalla quale si gode di uno scorcio di vista lago.
Splendida la zona piscina, che ricorda un castello, con ponti e con la stessa che gira tutto intorno al complesso ricordando un fossato.

Moniga, il paese soprannominato 'Città del Chiaretto' dal nome del tipico vino rosato, caratteristico della Valtenesi è esteso per 9 Km, consta di 2.484 abitanti, ed è situato nel cuore della cerchia di colline che circondano il lago tra Desenzano e Salò. La parte più antica si concentra su un dosso, mentre la zona residenziale si estende tra gli uliveti sino alla riva del lago dove si apre il porto.

Dettagli

  • anno di costruzione: 2006
  • classe energetica: In fase di definizione

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!