Appartamento con piscina a pochi passi dal lago

50mq - Rif. GD000087

Padenghe sul Garda Via Ri Fiochel - Padenghe sul Garda (BS)

€ 99.000 - tuo con 392,72€ al mese

A Padenghe sul Garda, a pochi passi dal lago e dai principali servizi, proponiamo in vendita monolocale posto al primo piano in un contesto di Residenza Turistica Alberghiera. Il residence dispone di una grande piscina, ampi spazi verdi, un servizio bar e ulteriori servizi per poter godersi al meglio la propria vacanza sul lago.
L'appartamento situato al primo piano, servito anche da un ascensore, gode di una prima terrazza abitabile dalla quale si accede alla proprietà. L'immobile è composto da una zona living con angolo cottura, divano letto e da un bagno finestrato con doccia,
Una porta finestra consente l'accesso alla seconda terrazza con vista aperta sulle colline moreniche e sul Castello di Padenghe. Conclude la proprietà un posto auto all'interno del Residence.
L'appartamento si presta sia come immobile da mettere a reddito sia come appoggio per passare la stagione estiva sul Lago di Garda.

Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, ’antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.

Dettagli

  • codice di riferimento: GD000087
  • metri quadri: 50
  • bagni: 1
  • anno di costruzione: 2003
  • posto auto: 1
  • classe energetica: In fase di definizione
  • altri ambienti: Ascensore
  • altre caratteristiche: Aria condizionata

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!