Luminoso trilocale in residence con piscina

108mq - Rif. SAL_0415C

Via Brunati 17 - Salò (BS)

€ 410.000

Il tuo referente per questo immobile: Federica Gioia
Email: federica.gioia@gardalive.com - Tel.: +39.324.6970.386

Nella lussuosa cittadina di Salò, a pochi passi dal Lungolago Zanardelli proponiamo trilocale con soppalco, inserito nel Palazzo Cervi.
All'interno di un nuovo ed elegante palazzo, in centro storico, proponiamo prestigioso appartamento articolato su due livelli e composto come segue: ampia e luminosa sala con cucina a vista, questo ambiente è molto versatile e si presta a diverse soluzioni d'arredo. Sullo stesso livello troviamo una stanza da letto e il bagno. Con comoda scala si accede alla zona soppalco e al secondo bagno. La zona soppalcata ha una metratura ideale anche per una seconda stanza da letto o per un comodo studio. Le finiture sono molto pregiate e le altezze interne conferiscono a questa proprietà molto fascino e personalità.
Esiste inoltre la possibilità di acquistare un garage al piano interrato del complesso.
L'architettura di Corte Brunati ritrovano la loro ispirazione nelle antiche e rigorose strutture delle Limonaie; La Corte è stata ricavata da un'antica Limonaia, una testimonianza architettonica autoctona di grande rilievo naturalistico e storico. Le aree comuni di Corte Brunati sono state pensate affinché la vita al lago fosse immersa nei comfort. La sapiente progettazione del verde che circonda tutto il progetto, le piscine per l'attività sportiva e per il divertimento dei più piccoli e la presenza di ampi box sotterranei, vi garantiranno di godere appieno della vostra nuova casa.

Dettagli

  • codice di riferimento: SAL_0415C
  • metri quadri: 108
  • camere: 2
  • bagni: 2
  • anno di costruzione: 2020
  • classe energetica: A1
  • altri ambienti: soggiorno - Ascensore
  • altre caratteristiche: predisposizione Allarme

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!