TRILOCALE DA RISTRUTTURARE ALL'ASTA IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ, VISANO (BS)

103mq - Rif. ST3458

Via Martiri della Libertà, 22B - Visano (BS)

€ 43.601 - tuo con 172,96€ al mese

TRILOCALE CON ACCESSORI DA RISTRUTTURARE ALL'ASTA IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ, VISANO (BS)

Si propone unità immobiliare da uso appartamento sito in Via Martiri della Libertà, 22B, nel Comune di Visano (BS).

L'appartamento si sviluppa sul piano primo, ed è così composta:
attraverso un passaggio coperto comune si accede all'unità immobiliare oggetto e si entra nel soggiorno, entrando sulla sinistra si trova l'angolo cottura e la loggia coperta che, chiudendola, è stata inglobata nell'unità residenziale come porzione di vano. La centrale termica, caldaia domestica a gas metano per produzione di calore e acqua calda sanitaria, è collocata in questo vano annesso al soggiorno, gli elementi emissivi sono radiatori in ferro mentre l'elemento di controllo è un termostato ambiente con di tipo analogico. Le pareti sono intonacate al civile e tinteggiate non in un unico colore, la pavimentazione è in piastrelle in gres 30x30; la parete della zona cottura è rivestita con piastrelle. Adiacente il soggiorno c'è un piccolo ripostiglio ma funzionale in cui si trova il quadro elettrico
domestico e un rubinetto e scarico per un eventuale lavatoio.

Al soggiorno si sussegue un piccolo disimpegno che conduce alla zona notte dell’appartamento, la prima porta in senso orario conduce nella prima camera doppia di forma approssimativamente trapezioidale. Le pareti sono intonacate al civile e tinteggiate con diversi colori, la pavimentazione è in piastrelle in gres 30x30. La seconda porta introduce al bagno con finestra dotato di WC, bidet, lavandino e vasca; le pareti del bagno sono intonacate al civile e tinteggiate, la pavimentazione è in piastrelle in gres 20x20 scure mentre il rivestimento alle pareti, ingentilito da greche, seppur delle stesse dimensioni è di un grigio più chiaro rispetto al pavimento. La terza porta conduce alla seconda camera doppia in una parete della quale è stata ricavata un'apertura che immette nel ripostiglio ricavato nel vano sottoscala. Le pareti sono intonacate al civile e tinteggiate, la pavimentazione è in piastrelle in gres 30x30.

Da questa seconda camera da letto, attraverso una portafinestra, si accede al balcone che corre lungo tutto il prospetto Ovest; la pavimentazione è in gres antigelivo ed il parapetto in ferro.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Visano (BS) come segue:
• Foglio 7, mappale 27 ,sub 27, cat. A/3 - cl. 1 - vani 4,5 - R.C. Euro 167,33.

Dettagli

  • codice di riferimento: ST3458
  • metri quadri: 103
  • camere: 2
  • bagni: 1
  • anno di costruzione: 1960
  • riscaldamento: autonomo
  • classe energetica: G
  • I.P.E. 175 kWh/mq/anno
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - ripostigli - Ultimo piano

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!