Dubai - Marina - Beach Mansion

70mq - Rif. RZ1315

Via Mazzini 1 - Rezzato (BS)

€ 500.000 - tuo con 959,45€ al mese

Grazie alla collaborazione attiva con colleghi bresciani operanti e residenti direttamente a DUBAI, ALTAVISTA Gruppo Immobiliare ha il vanto di proporvi un nuovo grande progetto di Emaar, una delle più grandi e conosciute aziende nel settore immobiliare di DUBAI.
Nello specifico questo grande sviluppo comprenderà un totale di 27 diverse nuove costruzioni dall'alto contenuto di design, situate sul lungomare con una inimitabile vista sul Golfo e sulla città, dedicate a lussuosi appartamenti moderni, destinati ad un pubblico molto esigente, con interni studiati nel dettaglio; nonché un importante hotel che sarà sviluppato da Emaar e gestito da Address Hotels + Resorts. Offrendo una miscela unica di vita isolana e stile di vita urbano.

I residenti potranno godere dell'accesso alla spiaggia privata di sabbia bianca di 1,5 chilometri insieme a una serie di strutture e servizi di prima classe.

La consegna è prevista per Dicembre 2025. I prezzi a partire da Euro 414.000.

Di seguito alcune considerazioni del perchè investire a DUBAI:

Perchè oggi l’economia di Dubai è per lo più trainata dal settore turistico ed immobiliare, e questo grazie ad una visione futuristica dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, che ha voluto svincolare l'economia dal tradizionale settore, quello petrolifero.

Grandi investimenti nelle infrastrutture hanno reso Dubai molto attraente per gli investitori che ormai provengo da oltre 140 nazioni diverse.

Perchè il governo tutela il capitale straniero e controlla le transazioni immobiliari.

Perchè Dubai è uno dei luoghi più sicuri al mondo in cui vivere ed è quindi adatta anche alle famiglie e offre uno stile di vita comodo e lussuoso.


Si trova in inoltre in una Posizione Strategica:
Dubai si trova infatti al crocevia di Europa, Asia e Africa, fornendo un facile accesso a molti dei mercati emergenti in più rapida crescita al mondo. In un raggio di 8 ore d’aereo Dubai collega potenzialmente 6 miliardi di persone.


Ha Valuta stabile:
Dal Novembre 1997, il dirham (AED) degli Emirati Arabi Uniti è stato ancorato al dollaro americano (USD) $1 = AED 3.6725. Il valore della valuta ha goduto di equilibrio e crescita, nonché stabilità nel commercio di importazione ed esportazione.

Gode di un sistema fiscale unic, definito "Tax Free":
Dubai è esente dall’imposta sui redditi per i residenti e non è prevista alcuna imposta sul valore aggiunto (IVA) sulle proprietà residenziali, il che la rende una destinazione molto attraente in termini di stile di vita e investimento.

Vi aspettiamo nei nostri uffici per maggiori dettagli.

Dettagli

  • codice di riferimento: RZ1315
  • metri quadri: 70
  • camere: 1
  • bagni: 1
  • anno di costruzione: 2021
  • classe energetica: In fase di definizione
  • altri ambienti: Ascensore
  • altre caratteristiche: Aria condizionata

Video

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!