Casale con Fienile nelle splendide colline di Montaione

381mq - Rif. 1001-22SC

Montaione (FI)

€ 900.000 - tuo con 1614,22€ al mese

Casale in pietra completamente ristrutturato di 270 mq con fienile distaccato di 111 mq, piscina (6x12m) in posizione panoramica e terreno di 11 ha.

Bella casa colonica circondata dalla splendida campagna toscana da cui si può godere una bella vista sulla valle e sulle circostanti colline. La proprietà è completamente recintata e di facile accesso. L'interno è spazioso, ben organizzato ed elegante.

Casa Colonica
L'intero piano terra è adibito a zona giorno. Nella ristrutturazione sono stati riaperti tre grandi archi, creando così un grande open space, circondato esternamente da un caratteristico porticato su due lati che offrono l'ambiente ideale anche nelle giornate più calde. Al piano terra troviamo quindi una grande cucina, la zona pranzo, un grande salone e il bagno di servizio.
Essendo la struttura in pietra, si conserva una piacevole temperatura fresca in estate, mentre in inverno il bel camino crea una calda atmosfera.
Al primo piano si trovano quattro ampie camere da letto, ognuna con bagno privato e aria condizionata.

Fienile
Non distante dalla casa troviamo un tipico fienile completamente ricostruito in stile toscano. Al piano terra troviamo il soggiorno con camino, cucina separata, una camera e un bagno. Al piano primo grande camera da letto con spogliatoio e bagno.

Location
Nella zona è possibile fare varie attività: dalle partite a Golf nella vicina Castelfalfi, alle visite alle Terme di Casciana. Inoltre nei ristoranti intorno è possibile degustare vari piatti a base di tartufo bianco.

Possibile vendita frazionata

Dettagli

  • codice di riferimento: 1001-22SC
  • metri quadri: 381
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!