Appartamento con giardino
75mq - Rif. BLT145LC1Cormons (GO)
€ 145.000
Gruppo Dimore con sede a Gradisca d'sonzo ( int. 2) propone in vendita A Cormons in zona residenziale, appartamento bicamere con giardino fronte e retro
Ti interessa sicuramente perchè:
- Classe energetica D;
- assenza di barriere architettoniche;
- finiture di pregio
L'appartamento è stato costruito nel 2009 e si trova al piano terra, ogni appartamanto è col proprio ingresso indipendente e senza alcuno spesa condominiale in condivisione.
All'ingresso troviamo un giardino di circa 20 mq dotato di doppio cancello, quello di servizio pedonale e quello elettrico per l'ingresso con l'auto. Dalla porta principale poi, si accede all'interno dell'ampio soggiorno con cucina open-space da cui si accede al secondo giardino. Disimpegno che porta alle due camere da letto, una matrimoniale ed una singola di generose dimensioni; infine il bagno con doccia.
Vi è presente esternamente anchche un posto auto coperto.
Dettagli
- codice di riferimento: BLT145LC1
- metri quadri: 75
- camere: 2
- bagni: 1
- anno di costruzione: 2009
- riscaldamento: autonomo
- posto auto: 1
- classe energetica:
- I.P.E. 189 kWh/mq/anno
- altri ambienti: soggiorno
- altre caratteristiche: Aria condizionata
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!