Meravigliosa abitazione in residence fronte mare

80mq - Rif. GY-185

LUNGOMARE GALILEO GALILEI - Gallipoli (LE)

€ 174.000 - tuo con 552,18€ al mese

GALLIPOLI - Nel più esclusivo e ricercato residence della Città, fronte mare e con piscina, proponiamo elegante e funzionale appartamento condizionato e con ampio terrazzo a livello vista mare.
Posto al primo piano con ascensore , si compone di ingresso, ampia e luminosa zona living che grazie alla sua disposizione permette di separare la zona pranzo dalla zona relax ma allo stesso tempo sfruttarne l’intera ampiezza quando le esigenze lo richiedono. La zona notte si caratterizza per la presenza di due ampie, ben areate e luminose camere da letto matrimoniali ed un comodo e funzionale bagno.
Il punto di forza della dimora che vi presentiamo è sicuramente l’ampio terrazzo a livello da cui si può godere di una meravigliosa vista mare oltreché un affascinante affaccio sulla piscina e sul verde.
L’ampio ripostiglio esterno sottolinea ancora una volta la funzionalità e la comodità dell’immobile.
Il residence Rosa Virginia è di recente costruzione ed è strategicamente situato a pochi minuti a piedi dalle splendide e rinomate spiagge di Gallipoli e Corso Roma, il corso principale della Città. Ottimo investimento sia per uso personale che da mettere a reddito. Disponiamo in oltre di box auto in vendita nello stesso residence o nelle immediate vicinanze.
La piscina è a gestione privata e non influisce sulle spese condominiali dei singoli proprietari.

Per info e visite contattare il numero verde, anche da cellulare, 800 090 795 oppure 00393209205028.

Rif. GY-185
Cl. En. B
Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso.
L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.

Dettagli

  • codice di riferimento: GY-185
  • metri quadri: 80
  • camere: 2
  • bagni: 1
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  
  • altri ambienti: ripostigli - Ascensore

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!