Dimora storica indipendente vista mare

110mq - Rif. GALEA-349

Gallipoli (LE)

€ 349.000 - tuo con 669,69€ al mese

Per coloro che sono alla ricerca di una residenza unica nel suo genere, proponiamo un'antica dimora nel contesto del suggestivo scenario del centro storico di Gallipoli, a due passi dal mare e dalle incantevoli mura della Città.
Finemente ristrutturato, l'immobile di rilevanza storica, risalente al 1700, è posto su due livelli ed è così composto: al piano terra vi è un caratteristico androne molto elegante, vano lavanderia ed un piccolo spazio esterno retrostante con pozzo sorgivo; mediante scale interne si accede al primo piano composto da due camere da letto con caratteristico soppalco in muratura, dove sono stati ricavati altri posti letto, zona living con divano in muratura, cucina abitabile, bagno grande con doppio lavabo e bagno di servizio. Completano l'immobile due terrazze di proprietà esclusiva attrezzate con divanetti in muratura, lavabo e gazebo in legno, dalle quali si può ammirare un’incantevole vista mare e trascorrere momenti unici ed indimenticabili.
L'abitazione è stata finemente ristrutturata da un prestigioso studio di architettura, conservando il fascino classico delle tipiche volte a stella rendendola una dimora di charme .
L’immobile proposto è una scelta elegante per chi cerca in una dimora storica il fascino del passato, vissuto con spirito contemporaneo in un contesto esclusivo, riservato e sicuro, preservando la propria indipendenza ed identità.
Per maggiori informazioni telefonare al numero verde gratuito (anche da cellulare) 800090738 oppure 00393284794831
Rif. Annuncio GALEA-349

Dettagli

  • codice di riferimento: GALEA-349
  • metri quadri: 110
  • camere: 2
  • bagni: 2
  • anno di costruzione: 1700
  • classe energetica: In fase di definizione
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - ripostigli
  • altre caratteristiche: Aria condizionata

Virtual tour

Video

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!