Villetta di nuova costruzione con ampi spazi esterni

50mq - Rif. MAILY-70

Via Li Giannelli - Taviano (LE)

€ 70.000 - tuo con 277,68€ al mese

Puglia, Lecce, Salento, Gallipoli, Marina di Mancaversa, a pochi passi dal mare e a 5 minuti dalla città di Gallipoli, proponiamo incantevole villetta di nuovissima costruzione. L’abitazione, comoda e funzionale, si compone di ingresso in zona living, cucinotto, vano lavanderia, camera da letto, comodo bagno con doccia ed un’ampia zona esterna da attrezzare secondo propri gusti ed esigenze. La villetta verrà consegnata con pavimentazione, infissi e sanitari. Completerà la proprietà un elegantissimo pergolato in legno bianco che donerà alla villetta charm e raffinatezza.
Per maggiori info telefonare al numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 911 566
(3401992790)
Rif. MAILY-70
Cl. En. B
Mancaversa è una località balneare collocata sulla costa jonica. E’infatti un tratto costiero, uno tra i più belli del Salento e si dischiude in un continuo alternarsi di bassa scogliera e calette di sabbia. La sua peculiarità sono sicuramente i suoi fondali incontaminati. La marina di Mancaversa possiede inoltre anche un piccolo lido sabbioso, lungo circa 300 mt e chiamato “il Mare dei cavalli”. Nelle immediate vicinanze ci sono incantevoli lidi come Lido Pizzo e Punta Suina e la rinomata città di Gallipoli dista appena 5 minuti.
Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso.
L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.

Dettagli

  • codice di riferimento: MAILY-70
  • metri quadri: 50
  • camere: 2
  • bagni: 1
  • posto auto: 1
  • classe energetica: In fase di definizione
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!