FORTE DEI MARMI Villa singola di lusso con piscina

700mq - Rif. 3017A

Forte dei Marmi (LU)

Trattativa riservata

Gli accessi all'abitazione sono due, uno pedonale e l'altro carrabile, comodo per posteggiare in tranquillità la propria auto al coperto.
La casa da sogno, la cui superficie interna è di 700 mq, si sviluppa su tre piani spaziosi e luminosi ed è impreziosita da splendide finiture di pregio e materiali come marmo e parquet.
Il piano seminterrato presenta un ingresso indipendente e ospita un'ampia zona living con cucina in marmo, due camere da letto ciascuna con bagno privato, un giardino d'inverno, la cantina e un locale tecnico per la piscina, separato da un disimpegno.
Salendo al primo piano troviamo un magnifico ingresso con atrio, dove si trova la scalinata che conduce alla zona notte. A seguire incontriamo l'elegante sala da pranzo, un raffinato salone con zona tv, due bagni, la cucina e l'accesso alla zona barbecue esterna, che completa il giardino.
Il piano superiore è riservato alle cinque camere da letto, quattro delle quali hanno accesso ai terrazzi.
Il giardino è uno dei fiori all'occhiello della proprietà, con la grande piscina con solarium adiacente al loggiato con colonne che corre su due lati dell'abitazione.
Disponibile per agosto 2019 trattative riservate.

Dettagli

  • codice di riferimento: 3017A
  • metri quadri: 700
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!