Capannone a San Pietro Mosezzo NO

784mq - Rif. Morgana-1108785

Via Roma 50 - San Pietro Mosezzo (NO)

€ 224.000 - tuo con 687,73€ al mese

Trattasi di una porzione di capannone a destinazione industriale con pianta rettangolare e struttura in c.a. Nel dettaglio, l’unità immobiliare in esame occupa una superficie di 573 mq oltre a 211 mq di area esclusiva pertinenziale adibita ad area di manovra ed area a verde.
L’unità è suddivisa con una parete divisoria a struttura metallica e cartongesso in due zone distinte, così descrivibili:
Area Nord: su pianta rettangolare (13,40 x 21,70) dalla superficie coperta di circa 291 mq composto da un unico grande vano con h=4,50 m, da piccolo corpo servizi in aderenza e due magazzini con sovrastante soppalco destinato a deposito materiale di ristorazione.
Area Sud: su pianta rettangolare (13,00 x 21,70) dalla superficie coperta di circa 282 mq composto da un unico grande vano con h=4,50 m, da piccolo corpo servizi in aderenza e magazzino con sovrastante soppalco destinato a panificio. Lo spazio di manovra antistante all’interno della recinzione è adibito a parcheggio ed è utilizzato dalla ditta P.M. Car S.a.s. Completano le consistenze parte della strada privata G. Ferrari e parte di una sua traversa, che dovranno essere cedute al Comune di San Pietro Mosezzo.
L’immobile è ubicato in area industriale a nord dell’abitato di San Pietro Mosezzo, denominata Santo Stefano, nei pressi della frazione Nibbia. La zona è vivace, presenta una destinazione prevalentemente industriale ed artigianale e non mancano le attività commerciali al dettaglio e all’ingrosso, oltre ad alcune aree residuali a destinazione direzionale.

Dettagli

  • codice di riferimento: Morgana-1108785
  • metri quadri: 784
  • bagni: 2
  • riscaldamento: centralizzato
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!