Borgo Veneto - Vendesi porzione di Bifamiliare al grezzo
200mq - Rif. B234Via granze - Borgo Veneto (PD)
€ 75.000
Vendesi in quartiere residenziale a Santa Margherita d'Adige porzione di Casa Bifamiliare al grezzo in tre piani con garage, giardino privato ed ingresso indipendente. L'immobile è composto al piano terra rialzato di cucina, soggiorno, bagno finestrato; al primo piano abbiamo tre camere da letto e bagno con possibilità di accesso diretto al sottotetto; il piano seminterrato comprende ampia taverna di 30 mq, garage e locale tecnico. Due ampie terrazze ed il giardino privato sui tre lati completano l'immobile.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Casa, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore,20 - Este (PD) - Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com
Rif. B234
Dettagli
- codice di riferimento: B234
- metri quadri: 200
- camere: 3
- bagni: 2
- anno di costruzione: 2020
- riscaldamento: autonomo
- posto auto: 1
- garage: 1
- classe energetica:
- altri ambienti: soggiorno - Cucina - Cantina - ripostigli - Soffitta - taverna
- altre caratteristiche: predisposizione Aria condizionata - predisposizione Allarme
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!