CASTAGNARA: centralissimo - tricamere
125mq - Rif. 304VIA GRAMSCI - Cadoneghe (PD)
€ 147.000
In BELLA POSIZIONE...COMODA a TUTTI i SERVIZI...In PICCOLA PALAZZINA dotata di ASCENSORE, ESPOSTO al SOLE appartamento di MQ 125 su PIANO INTERMEDIO.
Composto da: AMPIO INGRESSO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, 3 CAMERE (2 matrimoniali e 1 doppia), 2 BAGNI (finestrato e cieco), DISIMPEGNO, 3 POGGIOLI (1 prende cucina e soggiorno un altro 2 camere).
GARAGE SINGOLO al piano terra.
E' dotato di gas autonomo con caldaia sostituita nel 2019, aria condizionata con 2 split, infissi con vetrocamera.
Le spese condominiali sono di Euro 80 mensili.
Libero a breve.
APE: E
RIF. 304 EURO 147.000
Per maggiori informazioni contattateci al 049 -700201 o inviateci una mail a: immobiliarefiorente@gmail.com.
Rimani aggiornato su tutte le novità visitando il nostro sito internet WWW.FIORENTE.BIZ
Puoi trovarci su:
FACEBOOK: Fiorente Immobiliare
INSTAGRAM: fiorente_immobiliare
YOUTUBE: Agenzia Fiorente
Sul sito oltre alla proposta Rif 304 potete trovare altre foto, immagini e planimetrie di altre soluzioni abitative sia nella stessa zona che in altre zone.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse ma dovete vendere il Vs immobile e Vi interessa una valutazione o stima o solo un parere per l'eventuale vendita non esitate a contattarci.
Dettagli
- codice di riferimento: 304
- metri quadri: 125
- camere: 3
- bagni: 2
- anno di costruzione: 1977
- riscaldamento: autonomo
- garage: 1
- classe energetica:
- altri ambienti: soggiorno - Cucina - Ascensore
- altre caratteristiche: Aria condizionata
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!