DUE CARRARE. Casa singola con nuovo annesso costruito nel 2010. Giardino di ca.430 mq

190mq - Rif. V015

Via Cuccara, 34A - Due Carrare (PD)

€ 310.000 - tuo con 594,86€ al mese

Vorresti farti un regalo?
Anzi...un doppio regalo?
Ti starai chiedendo se siamo pazzi, visto che la casa non te la regala proprio nessuno!
Vero! Ma noi non stiamo pensando al bene materiale…che per carità, avere la possibilità di vivere in una casa singola come questa è implicitamente un REGALO ENORME.
Stiamo pensando agli affetti, a quanto importante siano nelle nostre vite.
Ti spieghiamo meglio. A circa 4 km dal centro di Due Carrare, ti proponiamo questa particolare casa singola costruita nel 2006. Nel 2010 è stato fatto un ampliamento di ca.90 mq dove è stata ricavata una seconda unità, che ad oggi si presenta al grezzo (senza impianti per la precisione).
I proprietari all’epoca avevano fatto questa nuova parte per aver accanto la figlia.
Ecco, svelato il perché del farsi un regalo. Avere una parte importante della tua famiglia, della tua vita, accanto a te. Siano i figli, i genitori o un fratello/sorella.
Non ti sembra una gioia immensa?
Qui avrai questa possibilità. Cos’altro potrà offrirti questa abitazione singola…lo scopriremo insieme leggendo queste righe.

Come scritto poc’anzi, nel 2010 sono stati fatti questi importanti lavori che riguardano l’ampliamento della casa e negli anni a seguire sono stati fatti altri interventi di ristrutturazione per l’abitazione già esistente. Nello specifico ti elenchiamo quali:
-Ristrutturazione del tetto in legno ventilato sempre nel 2010.
-Aggiunta di un porticato esterno (mt.7x3) nella parte posteriore della casa, nel 2016;
-Creato impianto di irrigazione per il giardino e per la siepe nel 2018;
-Nel 2019 è stato rifatto l’ingresso principale con relativa pavimentazione esterna e gettata anche di tutto il marciapiede che circonda casa.
Questi lavori hanno permesso di ottenere una casa ancor più bella, spaziosa e armoniosa rendendola un’ ottima soluzione anche per la famiglia numerosa.
Il risultato quindi?? Vi stiamo mettendo tra le mani un gioiellino prezioso da vivere per il resto della vostra vita: una abitazione singola sviluppata unicamente al piano terra di ca.190 mq con uno scoperto esterno di ca. 430 mq. che potrete personalizzare ricavando una zona barbeque, mettere una piscina per far divertire i vostri figli d’estate, coltivare un orto per raccogliere prelibatezze a km 0. E queste sono solo alcune semplici idee.

Internamente gli spazi sono ampi e ben suddivisi e comprendono una zona giorno open space, due camere da letto, bagni, ripostiglio e garage doppio.

Ora cari amici, se la casa vi piace e siete veramente interessati, il miglior mezzo per rendervi conto se questa è la vostra casa perfetta, rimane la visita e per fissarla dovete solamente chiamare il nostro numero verde 800 69 32 23 e scegliere con Jennifer la soluzione ideale.
Precisiamo che le visiti agli immobili sono consentite con massimo rispetto delle regole di distanziamento e con l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione individuale.

P.S. Viste le dimensioni importanti dell’abitazione e la sua disposizione interna, la soluzione potrebbe essere ideale anche per chi vuole avere i genitori accanto mantenendo comunque la propria privacy e indipendenza.

Dettagli

  • codice di riferimento: V015
  • metri quadri: 190
  • camere: 2
  • bagni: 2
  • anno di costruzione: 2006
  • riscaldamento: autonomo
  • posto auto: 2
  • garage: 1
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - ripostigli - Mansarda
  • altre caratteristiche: Aria condizionata - Allarme

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!