Este - Negozio in vendita comodo al centro
80mq - Rif. N29Via Francesco Petrarca - Este (PD)
€ 129.000
Vendesi negozio al piano terra di circa 80 mq totali comodo al centro, ai servizi e con ottima visibilità dalla strada principale. Al locale commerciale si aggiunge un comodo spazio adibito a magazzino al piano interrato ed i servizi. L'immobile offre facile accesso, buona posizione e comodo parcheggio. Si presta molto bene sia per attività commerciali che per studi professionali. Info e dettagli in agenzia.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
Per informazioni e planimetrie: Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 328/5777819 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com - Rif. N29
Dettagli
- codice di riferimento: N29
- metri quadri: 80
- camere: 2
- riscaldamento: autonomo
- classe energetica:
- I.P.E. 120 kWh/mc/anno
- altri ambienti: Aree esterne - Cabina elettrica
- altre caratteristiche: Aria condizionata - predisposizione Allarme
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!