Bifamiliare in vendita a Lozzo Atestino (PD) zona Lozzo Atestino
120mq - Rif. BIF 371Via Pergolette - Lozzo Atestino (PD)
€ 60.000
A Lozzo Atestino, proponiamo in vendita abitazione accostata da riattare, ubicata in un bel contesto verdeggiante con vista aperta verso i Colli Euganei. L'ottima esposizione e l'area verde a disposizione dell'immobile contribuiscono a valorizzarlo e lo rendono un'opportunità imperdibile.
L'atrio d'ingresso si apre verso il soggiorno con ripostiglio e conduce ad una spaziosa cucina. Una scala porta al piano primo, dove troviamo due camere matrimoniali e un bagno. A servizio dell'immobile un locale sgombero/deposito attrezzi, una lavanderia e una legnaia. Un grande giardino completa la proprietà.
Proposta interessante da poter ristrutturare e personalizzare seguendo i propri gusti e necessità. Ottimo prezzo!!!
Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 0429.51983 oppure a info@obiettivo-casa.info
Dettagli
- codice di riferimento: BIF 371
- metri quadri: 120
- camere: 2
- bagni: 2
- anno di costruzione: 1960
- riscaldamento: autonomo
- classe energetica:
- altri ambienti: soggiorno - Cucina
Virtual tour
Video
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!