Terreno in vendita a Mestrino (PD) zona Mestrino

1000mq - Rif. T323

Via Torino - Mestrino (PD)

€ 190.000 - tuo con 583,34€ al mese

Mestrino, nella prestigiosa zona artigianale/industriale del Comune Padovano, a poche centinaia di metri dal centro del paese, in recente ed ben strutturata area artigianale, con una comoda viabilità interna, A 100 metri dal principale asse viario "Padova-Vicenza", l'importante strada statale 11, che percorrendola per 4 kilometri porta al casello autostradale uscita di Grisignano di Zocco, proponiamo in vendita, lotto di terreno edificabile a destinazione, artigianale e industriale, dalle dimensioni di circa 1000 metri quadrati, visibile anche dalla strada statale 11. Il lotto di terreno è in ottima posizione, in quanto è di testa con tre lati liberi e circondato da verdi e ampi parcheggi pubblici.
La vendita viene effettuata priva di progettazione, ma con uno spunto di cosa si potrebbe realizzare nel lotto, il Progetto prevede la realizzazione di un capannone artigianale/industriale di circa 600 metri quadrati, con un'altezza edificatoria di 9 metri con possibilità di sviluppare al suo interno vari metri quadrati di uffici, a seconda delle proprie esigenze. Possibilità di edificare fino al 60 % del volume del lotto.
La disponibilità è immediata, e c'è la possibilità di acquistare adiacente allo stesso lotto, ulteriore lotto di 1000 metri quadrati con la stessa capacità edificatoria e alle medesime condizioni.
Possibilità quindi di realizzare mt .1200 di capannone.
Vicinanze Veggiano, Villafranca Padovana, Rubano, Saccolongo, Selvazzano dentro, Campodoro, Grisignano di Zocco, Teolo, Camisano Vicentino, Marola, Torri di Quartesolo, Lerino, Padova e Vicenza.

Dettagli

  • codice di riferimento: T323
  • metri quadri: 1000
  • classe energetica:  +++NON_SOGGETTO_A_CLASSIFICAZIONE+++
  •  

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!