Ufficio in affitto a Mestrino (PD)

170mq - Rif. U224

Viale del Lavoro - Mestrino (PD)

€ 1.600

Mestrino, prestigioso Comune del Padovano, in zona centralissima, comoda a tutti i servizi con una buona visibilità per la vicinanza della nuova zona residenziale, sia alla nuova zona artigianale/direzionale, in elegante contesto direzionale, commerciale( bar, negozi, banca ecc.) a pochi passi dalla statale 11, che collega Padova-Vicenza, a cinque chilometri dal casello autostradale "Grisignano di Zocco) e a tutte le più importanti arterie stradali, proponiamo in LOCAZIONE splendido ufficio/negozio al piano terra, di 170 mq circa.
Costruito con le nuove tecnologie, con verine con vetro basso emissivo, antisfondamento, riscaldamento a pavimento, impianto d'allarme già fatto, con 6 vetrine e quindi molto luminoso.
L'ufficio è così sviluppato: entrata con ingresso diretto in open-space con la possibilità di frazionarlo in due vani come da pianta allegata, un vano con antibagno e bagno, e un vano con due servizi completo di water, bidè, lavandino e doccia.
L'ufficio è dotato di video citofono serramenti vetrocamera, caldaia interna a camera stagna, termoconvettori, finestre alta e ribalta.
Oltre al parcheggio privato non mancano parcheggi liberi e si trovano nelle immediate vicinanze dell'edificio.
La fermata dell'autobus Padova/Vicenza è a 50 mt di distanza, ottimo chi si sposta per lavoro.
Facile raggiungere il casello autostradale di Grisignano di Zocco e vicinanze immediate a Campodoro, Villafranca Padovana, Limena, Taggì, Rubano, Teolo, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Abano Terme, Teolo, Grisignano del Zocco, Cervarese Santa croce, Padova e Vicenza.

Dettagli

  • codice di riferimento: U224
  • metri quadri: 170
  • bagni: 1
  • anno di costruzione: 2019
  • riscaldamento: autonomo
  • classe energetica: A
  • altri ambienti: Aree esterne - Ribalte - Cabina elettrica
  • altre caratteristiche: Aria condizionata - predisposizione Allarme

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!