Se vuoi una casa isolata, fuori da tutto e da tutti, questa è la soluzione per te!

150mq - Rif. 7

Monselice (PD)

€ 50.000 - tuo con 198,34€ al mese

Siamo nella primissima periferia di Monselice. I quartieri residenziali di Costa Calcinara e Marco Polo, tanto per intenderci, distano appena un chilometro da qui.

Questa casa è l'ideale per chi preferisce stare un po' fuori, per chi ha piacere di vivere senza avere addosso gli sguardi indiscreti dei vicini, senza però allontanarsi troppo dalle comodità che offre un centro cittadino importante come quello di Monselice.


La casa è ‘una vecchia casa di campagna’.

Inutile girarci intorno, tanto lo vedi anche tu dalle foto: non è la villa ristrutturata, pronta per essere abitata domattina!
I lavori da fare ci sono, la base di partenza è molto buona -come per la maggior parte delle case edificate in quell'epoca- ma è indubbio che dovrai investire del denaro, del tempo, e una bella dose di buona volontà, per farla tornare agli antichi splendori.


I presupposti per tentare l' 'impresa' ci sono tutti:

> 150 mq calpestabili per la parte abitativa
> cantina e fienile da convertire a magazzino/garage
> 2000 mq tra corte davanti e terreno sul retro


Maaaa, come mai un prezzo così basso?!


Motivo numero 1, i lavori, come già detto.

Preparati per venire con qualcuno che ti dia qualche consiglio. Se mi chiedi a scatola chiusa, potresti spendere 10 come 100. Dipende un po' da quello che vuoi farci, quanto tempo hai da dedicarci, se hai qualcuno che conosci che è in mezzo a certi lavori.

In 12 anni di carriera, ho visto case messe molto peggio di questa, tornare a splendere con una spesa ai limiti dell'irrisorio: non voglio illuderti, non è il mio mestiere, ma sicuramente dirti che tanto -tantissimo- dipende da te!


Motivo numero 2, l’autostrada affianco.

Monselice è comoda per chi lavora anche per via del casello autostradale, praticamente in centro città.
Da qualche parte deve pur passare… Ci sono parecchie case di Monselice a ridosso dell’autostrada, e questo è un’enorme vantaggio in termini economici per chi compra queste abitazioni: la stessa casa, senza autostrada affianco, varrebbe almeno il doppio.

Qui tra l’altro, i proprietari hanno fatto installare anche le barriere antirumore, e se fuori in giardino senti un po’ di brusio, in casa puoi dormire sonni tranquilli!


Ora, se vuoi avere qualche informazione in più, contattami direttamente al numero 3459943687 (Elena). Chiamami cortesemente verso mezzogiorno, è l'orario in cui solitamente sono un po' più tranquilla per risponderti.

Per le visite, i giorni concordati coi proprietari sono il Martedì e Giovedì, nel primissimo pomeriggio, a partire dalle 14.30.
Sarà necessario organizzare con tutte le persone interessate all'acquisto e con coloro che possono darti un consiglio per procedere.

A presto,
Elena

PS Se per l'acquisto devi farti il mutuo, passa prima in banca a prendere tutte le certezze dal tuo direttore. Non verranno accettate proposte vincolate all'ottenimento del mutuo, e la proposta necessita di una caparra minima di 10.000 Euro.

Dettagli

  • codice di riferimento: 7
  • metri quadri: 150
  • camere: 3
  • bagni: 1
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - Cantina - ripostigli

Virtual tour

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!