SOLUZIONE ESCLUSIVA
Rif. 6521Via donatori di sangue - Piove di Sacco (PD)
€ 750
Comune di PIOVE DI SACCO – VILLETTA A SCHIERA porzione di testa arredata e caratterizzata da ingresso indipendente e ampio giardino esclusivo! Si compone al piano terra da zona giorno open-space e piccolo bagno, con accesso al giardino. Al piano primo troviamo il bagno, camera matrimoniale e seconda camera. C.E. F. Euro 750 mensili. Disponibile dal 01/04/2023.
Riferimento 6521
Per ulteriori informazioni chiamare il n.3465617444 lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 oppure mandare un messaggio Whatsapp allo stesso numero, con il vostro nome e cognome. Sarete ricontattati nelle giornate dedicate.
|...............
Per altre proposte visita il ns. sito WWW.AGENZIAIPORTICI.COM
...............
N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
...............
Paesi limitrofi: Arzergrande, Brugine, Polverara, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Candiana, Correzzola, Codevigo, Sant’Angelo di Piove, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia.
Dettagli
- codice di riferimento: 6521
- camere: 2
- bagni: 2
- riscaldamento: autonomo
- posto auto: 1
- classe energetica:
- I.P.E. 152 kWh/mq/anno
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!