Piano terra, zero spese condominiali, a due passi dall'Ospedale di Schiavonia

95mq - Rif. 20

Via XXIV Maggio - Sant'Elena (PD)

€ 55.000 - tuo con 218,18€ al mese

In linea d'aria ci troviamo a 1 chilometro dall'Ospedale di Schiavonia.
Siamo un po' fuori dal centro di Sant'Elena, su una zona periferica prossima al confine con Monselice.

L'appartamento proposto in vendita, è l'intero piano terra, della porzione di testa di una vecchia schiera di case edificate negli anni '60.
Oggi, condivide gli spazi esterni e un pezzo di terreno di 1.500 metri quadrati, con l'appartamento al piano superiore.

Internamente, abbiamo il salottino in entrata, la sala da pranzo con relativo cucinino sulla sinistra, e il reparto notte con due stanze da letto e il bagno.
C'è anche un ripostiglio affianco il bagno, comodissimo per riporre un po' di cianfrusaglie da nascondere.

L'area di manovra sul retro del fabbricato, dà accesso alla zona garage, e uno di questi è venduto insieme al nostro appartamento.

Se penso al possibile acquirente, mi viene in mente sicuramente qualcuno che oggi vive in affitto, senza grosse cifre da destinare all'acquisto, ma che non vuole nemmeno rinchiudersi in un alveare di condominio.
Qui hai il tuo appartamentino dignitoso, magari qualche soldo da spenderci per riammodernarlo un attimino, ma non hai a che fare con 7/8 famiglie tutt'attorno, e non butti via i soldi con le spese di condominio.

Fuori hai questo spazio, che per carità, non è tuo al 100%, ma sempre meglio di avere un giardino comune che poi diventa solo un costo per la manutenzione, ma che non sfrutti praticamente mai.

Dietro c'è quest'ulteriore fetta di terreno di 1.500 metri, anche questa condivisa con quello che abita sopra, ma che nella pratica si sono organizzati per usarne metà uno e metà l'altro (con tanto di rete in mezzo per segnare la suddivisione).

Immagino sei hai mezzi per l'attività, un furgone, un camioncino, ma anche dell'attrezzatura che ti serve: qui c'è il posto dove metterla, è vicino a casa, non hai l'impiccio di doverla lasciare da qualcun altro, o che ti tocca affittare uno spazio extra dove tenerla.

Voglio essere estremamente onesto.
Non stiamo parlando dell'appartamento più figo del mondo. Lo vedi anche tu dalle foto, c'è da migliorare e da farsi dei lavori.

Però è altrettanto vero, che è difficile trovare quasi 100 metri calpestabili di casa, più il garage, più questo spazio esterno, al piano terra, senza spese condominiali, a questi soldi.

Non siamo in centro a Monselice o in centro a Este, ma non siamo neanche fuori dal mondo.
Tra l'altro, più facile che si sviluppi e si rivaluti Sant'Elena che hai l'ospedale a due passi, piuttosto che qualche altro paesetto di campagna che non hai niente vicino.

Se questi sono i soldi che hai da spendere, vieni a dargli un'occhiata.
Poi per i lavori, adesso che ci sono tutti i bonus per la ristrutturazione, ti costano praticamente metà. E anche questo è un bel vantaggio.
I proprietari devono trasferirsi come città, altrimenti ne avrebbero approfittato di questi incentivi..

Ti lascio il numero di Filippo 3459947284 per organizzare un appuntamento e venirlo a vedere.
Con i proprietari abbiamo concordato due giorni la settimana, Martedì e Giovedì, orari del primo pomeriggio 14.30-15.30, così puoi vederlo con calma e senza l'acqua alla gola che devono scappare al lavoro.

Poi se devi farti una parte di mutuo, ti invito a prendere tutte le certezze in banca prima di venire a visitare la casa. Almeno sei tranquillo dei soldi che puoi spendere, e se decidi la si ferma subito.

Se hai qualche domanda, se qualcosa mi è sfuggito nella descrizione, scrivimi pure una mail a davide@casalab.info che nell'arco di 24 ore al massimo ti rispondo.

Ci vediamo presto in agenzia,
Davide

Dettagli

  • codice di riferimento: 20
  • metri quadri: 95
  • camere: 2
  • bagni: 1
  • garage: 1
  • classe energetica: G
  • I.P.E. 216.98 kWh/mq/anno
  •  
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - ripostigli

Virtual tour

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!