Appartamento in vendita a Veggiano (PD) zona Veggiano - Centro
42mq - Rif. A701Veggiano (PD)
€ 125.000
In centro a Veggiano proponiamo in vendita introvabile miniappartamento al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato.
Sarà realizzato in Classe Energetica A4 utilizzando materiali certificati che garantiranno un basso impatto energetico.
La soluzione in vendita si trova in un contesto di 3 unità, una vecchia barchessa che sarà ristrutturata con consegna prevista per la primavera del 2025.
Si compone di ingresso indipendente, soggiorno con ang. cottura, bagno finestrato e camera matrimoniale, il tutto distribuito in 42 mq calpestabili interni e uno scoperto di 55 mq in parte a verde e in parte pavimentato con un posto auto.
Le finiture saranno moderne con pavimentazione in legno chiaro nella zona notte e giorno e gres nel bagno.
L'immobile verrà realizzato rispettando un basso impatto energetico grazie al cappotto termico, impianto fotovoltaico, impianto di ventilazione meccanica controllata, riscaldamento a pavimento, climatizzatore e impianto d'allarme già installati.
La posizione centrale permette di raggiungere a piedi i principali servizi del paese quali scuole, comune, palestra e il supermercato Lando è raggiungibile facilmente grazie alla pista ciclabile.
Veggiano inoltre è posizionato in una zona strategica, comodo sia agli accessi autostradali che al centro di Padova nonché ai vicini Colli Euganei.
Dettagli
- codice di riferimento: A701
- metri quadri: 42
- camere: 1
- bagni: 1
- anno di costruzione: 2023
- riscaldamento: autonomo
- posto auto: 1
- classe energetica:
- altre caratteristiche: Aria condizionata - Allarme
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!