TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA RAFFAELE DE CESARE 18, CITTA DI CASTELLO (PG)

80mq - Rif. ST978

Raffaele De Cesare - Città di Castello (PG)

€ 26.122

TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA RAFFAELE DE CESARE 18, CITTA DI CASTELLO (PG)

Piena proprieta' su unità abitativa posta su al piano secondo e con soffitta al piano terzo, oltre a un garage al piano terra.
L'unità è composta da:- ingresso- disimpegno, - cucina, - sala, - due camere, - bagno- terrazza.
Consistenza espressa in superficie commerciale, complessivamente mq 80.
L’unità abitativa è dotata di acqua comunale, energia elettrica, riscaldamento funzionante a metano, con caldaia posta nella soffitta soprastante, radiatori in alluminio.
In una palazzina condominiale posta su tre livelli oltre alla soffitta.
L'unità abitativa in oggetto è situata al piano 2°-3°, composta da ingresso-disimpegno, cucina, sala, due camere, wc e terrazza al piano 2°, con pertinente soffitta esclusiva al piano 3° divisa in più locali corrispondenti all’intera pianta dell’appartamento sottostante che stante la limitata altezza (da 0,50 m a 1,80m) risulta solo parzialmente praticabile, raggiungibile mediante scala, con piccolo wc sul pianerottolo di collegamento.

Garage (consistenza 14 mq) al piano terra in altro corpo di fabbrica, unito su un lato ad una porzione di proprietà altrui, posto lungo il vialetto di unione tra Viale De Cesare e l’abitazione al civico 18, con diritti sulle parti comuni e servitù di accesso.
Il tutto ubicato in Viale Raffaele De Cesare al civico n.18, Comune di Città di Castello (PG).
Si tratta di un edificio di remota costruzione.La struttura portante verticale è formata in muratura mista, esternamente intonacata e tinteggiata, il tutto in mediocre stato.
La struttura portante orizzontale dei piani intermedi è formata da travi in ferro con volticine in laterizio, tetto con orditura grande e piccola in legno con tavelle soprastanti e manto in tegole marsigliesi.
Vi si accede dalla via principale mediante un vialetto con fondo in cemento che conduce all’ingresso condominiale al civico n. 18, dotato di portone in legno massello, scale condominiali ricoperte in lastre di pietra, protette da ringhiera in ferro.
Si tratta di un appartamento posto interamente al piano 2°, mentre al piano 3° si trova la soffitta, con la presenza di un piccolo bagno sul pianerottolo della scala di collegamento dei due piani.

Dettagli

  • codice di riferimento: ST978
  • metri quadri: 80
  • camere: 2
  • bagni: 2
  • anno di costruzione: 1960
  • posto auto: 1
  • classe energetica: G
  • I.P.E. 175 kWh/mq/anno
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - ripostigli - Mansarda - Ascensore

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!