Ci073 - Villa Rocco di circa 180 mq. a Paciano
180mq - Rif. Ci073Vocabolo Poggio - Paciano (PG)
€ 250.000
Ci073 - vendesi splendida villa in posizione panoramica a Paciano.
DESCRIZIONE: Villa indipendente di circa 180 mq su due livelli composta da ingresso, veranda, grande soggiorno, sala da pranzo-cucina, 2 camere da letto e bagno al primo piano. Al piano terra, quelli che erano locali destinati a fondi, sono stati trasformati in ampio rustico con angolo cottura e bagno. La proprietà comprende anche il garage e un giardino di circa 1600 mq. Dalla villa si gode una splendida vista sul lago.
UBICAZIONE: L'immobile che vi proponiamo si trova sulle colline di Paciano. Paciano è considerato uno dei borghi più belli d'Italia, e si trova in fantastica posizione panoramica con vista sul lago Trasimeno, inoltre dista 13 km da Castiglione del Lago, circa 40 km da Perugia, 130 km da Firenze e 20 km dall'autostrada A1. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.
Dettagli
- codice di riferimento: Ci073
- metri quadri: 180
- camere: 2
- bagni: 2
- anno di costruzione: 1970
- riscaldamento: autonomo
- garage: 1
- classe energetica:
- I.P.E. 150 kWh/mq/anno
- altri ambienti: soggiorno - Cucina - ripostigli - taverna
Virtual tour
Video
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!