AGRITURISMO

530000mq - Rif. AGR412

Perugia (PG)

€ 1.700.000 - tuo con 3049,08€ al mese

Azienda agrituristica situata nella provincia di Perugia, adagiata su un crinale dominante dove gode di una vista di incomparabile bellezza sulle verdissime colline, spaziando fino Perugia, Assisi.

Trattasi di struttura immobiliare composta da 3 blocchi distinti più ampio capannone per ricovero attrezzi e piscina.

La parte adibita all'alloggio degli ospiti è composta da 9 appartamenti: 7 appartamenti trilocali con ballatoio privato, di cui 4 al piano terra e 3 al primo piano; ogni appartamento è composto da cucina/soggiorno con camino e divano letto matrimoniale, 2 camere matrimoniali, (o con 2 letti separati), bagno con doccia.

Due ulteriori appartamenti bilocali con terrazza, dove ciascuno comprende una camera da letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, cucina/soggiorno con camino e bagno con doccia.

Per quanto concerne la parte agricola, l'azienda ha una estensione per oltre a circa 53 ettari di terreni di cui uliveto per circa 5 ettari - seminativo di circa 30 ettari - bosco di circa 17 ettari.

L'agriturismo è situato in una zona cruciale per poter raggiungere comodamente le zone di interesse come Perugia, Gubbio, Assisi, Todi, Orvieto, Cascata delle Marmore, Città della Pieve, Pienza, Chiusi, Chianciano, Montepulciano, Cortona, Lago Trasimeno.

Dettagli

  • codice di riferimento: AGR412
  • metri quadri: 530000
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!