Bellissimo appartamento di ampia metratura in posizione ideale per tutti i servizi
132mq - Rif. A426Tuoro sul Trasimeno (PG)
€ 140.000
Situato in una posizione privilegiata a Tuoro sul Trasimeno, poco distante dalle rive del lago e vicinissimo al centro storico, questo ampio appartamento di circa 102 mq, esclusi terrazzi, fondo e garage, si trova al primo piano di una palazzina costruita negli anni '90 e servita da ascensore.
L'immobile, che si distingue per finiture di buona qualità e un ottimo stato di conservazione, si compone di ingresso su un ampio e luminoso soggiorno con camino, accanto al quale si trova una cucina abitabile con un balcone comunicante, due spaziose camere da letto matrimoniali, una delle quali ha accesso a un balcone privato, una cameretta, anch'essa con balcone e due bagni.
La proprietà è completata da un pratico fondo di circa 15 mq e un garage di circa 35 mq situati al piano seminterrato, entrambi comodamente raggiungibili con l'ascensore.
Questo appartamento combina una posizione ideale, ottime finiture e spazi generosi, rendendolo una scelta eccellente per chi cerca una casa a Tuoro sul Trasimeno.
Dettagli
- codice di riferimento: A426
- metri quadri: 132
- camere: 3
- bagni: 2
- anno di costruzione: 1993
- riscaldamento: autonomo
- posto auto: 2
- garage: 1
- classe energetica:
- altri ambienti: soggiorno - Cucina - Cantina - Ascensore
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!