Appartamento di testa a Frontino

98mq - Rif. B.D807.04

Via della Costituzione - Frontino (PU)

€ 47.000 - tuo con 186,44€ al mese

VENDESI appartamento in complesso di villette a schiera situato alle porte del borgo storico di Frontino, uno dei borghi più belli d'Italia. L'edificio si trova lungo via della Costituzione, via che costeggia le mura della città vecchia, proprio di fronte all'ingresso del borgo.

L'appartamento si trova nel primo dei tre blocchi che compongono il complesso, in posizione di testa e quindi libero su tre lati. L'ingresso all'abitazione avviene mediante scalinata frontale direttamente da via della Costituzione. L'appartamento si trova al piano terra rialzato con accesso indipendente.

L'ingresso si affaccia su un pianerottolo e quindi su un disimpegno centrale che collega tutti i vani del piano. Frontalmente è presente un ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone sul retro. Dal balcone è possibile godere della vista sullo scoperto privato, sui colli del Montefeltro e su Montefiorentino. Sul lato frontale dell'abitazione sono presenti la cucina/sala da pranzo ed il bagno. Percorrendo tutto il disimpegno si raggiungono le due ampie camere da letto, una delle quali con accesso al balcone.

Compresi nella vendita sono presenti un locale ad uso magazzino al piano seminterrato, con accesso dal retro, e uno scoperto ad uso esclusivo. Lo scoperto, con una superficie di circa 95 mq, è attualmente utilizzato come orto.

Dettagli

  • codice di riferimento: B.D807.04
  • metri quadri: 98
  • camere: 2
  • bagni: 1
  • riscaldamento: autonomo
  • classe energetica: In fase di definizione
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - Cantina

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!