Appartamento in centro a Piobbico

130mq - Rif. B.G682.03

Via Manzoni 11 - Piobbico (PU)

€ 55.000 - tuo con 218,18€ al mese

All'interno del centro abitato di Piobbico e a due passi dal castello dei Brancaleoni ed il sottostante borgo storico, VENDESI appartamento in bifamiliare. La proprietà si trova in pieno centro abitato, lungo una delle vie residenziali che si ramificano dalle sponde del fiume Candigliano.

La proprietà si trova al piano primo di un edificio bifamiliare, nel quale è presente una ulteriore abitazione al piano secondo. Al piano terra l'edificio è suddiviso in tre parti: partendo da destra è presente un piccolo portico che protegge il portone che conduce alla scala interna ad uso condiviso per gli appartamenti, quindi due porzioni appartenenti ai diversi proprietari. Compreso nella vendita, al piano terra sono presenti due locali, il primo ad uso ripostiglio è caratterizzato da una grande vetrata ed è accessibile dal fronte della casa, il secondo consiste in un garage (con bagno di servizio) accessibile carrabilmente dal retro e raggiungibile percorrendo un vialetto laterale.

L'appartamento si trova al piano primo e si presenta con un disimpegno centrale che funge anche da ingresso. Il soggiorno si trova sulla destra rispetto all'ingresso e si affaccia sul retro dell'abitazione, dalla parte opposta è presente la sala da pranzo con balcone sul fronte e la cucina. La zona notte si compone dal bagno centrale e da due camere da letto. Sul retro dell'abitazione è presente un piccolo scoperto a prato.

La casa si presenta come la classica abitazione anni '80-90 e si trova in buone condizioni generali.

Dettagli

  • codice di riferimento: B.G682.03
  • metri quadri: 130
  • camere: 2
  • bagni: 2
  • garage: 1
  • classe energetica: In fase di definizione
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - ripostigli

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!