AGRITURISMO

1000000mq - Rif. AGR307

Volterra (PI)

Trattativa riservata

Agriturismo sviluppato all'interno di un antico casale in tipico stile toscano, circondato dai suggestivi colori della campagna, è situato in posizione panoramica sulle pendici occidentali della sovrastante collina di Volterra, al centro di un'azienda agricola di 110 ettari di cui 95 ettari sono coltivati a cereali. La giacitura è collinare con una ventina di ettari di piano. Terreno mediamente argilloso.
L'agriturismo è composto da 6 appartamenti, di circa 60 mq ciascuno, i quali offrono uno spazio confortevole e ampio; dispongono di cucina abitabile e soggiorno, disimpegno, bagno e 2 camere, TV-SAT, accesso a internet gratuito e aria condizionata (negli appartamenti del piano superiore).
L'ampio giardino, a disposizione degli ospiti, è arredato con tavoli piscina e 2 barbecue.
L'agriturismo è situato in una zona ideale per gli amanti delle escursioni; imperdibili i siti storici di San Gimignano, Siena, Certaldo, i borghi della Maremma toscana e del Chianti. La costa tirrenica è puntellata di spiagge bianche — Vada, Castiglioncello, San Vincenzo — e località balneari, come il Golfo di Baratti e le isole dell'arcipelago toscano.
Pisa si raggiunge in un'ora circa e Firenze in un'ora e mezza.

Dettagli

  • codice di riferimento: AGR307
  • metri quadri: 1000000
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!