TERRENO EDIFICABILE ALL'ASTA IN VIA PROVINCIALE PISTOIESE, BUGGIANO (PT)

1100mq - Rif. ST909

Provinciale Pistoiese - Buggiano (PT)

€ 68.000 - tuo con 269,74€ al mese

TERRENO EDIFICABILE ALL'ASTA IN VIA PROVINCIALE PISTOIESE, BUGGIANO (PT)

Diritti di piena proprietà su appezzamento di terreno edificabile sito in Comune di Buggiano (PT) Frazione Borgo, della superficie catastale complessiva di circa 1.100 mq.

Terreno edificabile posto in posizione elevata rispetto a Via Pistoiese dalla quale ha accesso tramite diritto di passo, sia carrabile che pedonale, gravante su altra proprietà.

Terreno edificabile ubicato a Buggiano (PT) - Via Pistoiese Diritti di piena proprietà su appezzamento di terreno edificabile sito in Comune di Buggiano (Pt), Frazione Borgo, della superficie catastale complessiva di circa 1.100 mq.

Il terreno è posto in posizione elevata rispetto a Via Pistoiese dalla quale ha accesso tramite diritto di passo, sia carrabile che pedonale, gravante su altra proprietà.

L'immobile viene posto in vendita per il pieno diritto di Proprietà Destinazione urbanistica: Secondo le previsioni del vigente Regolamento Urbanistico il terreno ricade per una piccola porzione In "Sottozona B3" e per la residua parte in Sottozona Bc3. Nella Sottozona Bc3 è possibile realizzare un massimo di n. 3 unità abitative.

Data la particolare configurazione del lotto potrebbe però non essere possibile riuscire a sfruttare l'intera capacità edificatoria del terreno.
Il rilascio del titolo abilitativo all'edificazione è inoltre subordinato alla realizzazione di un marciapiede pubblico su tutto il fronte della Sr.435 sino all'incrocio con Via Acquavivota per una lunghezza complessiva di circa 100 m.

Dettagli

  • codice di riferimento: ST909
  • metri quadri: 1100
  • classe energetica: G
  • I.P.E. 175 kWh/mq/anno

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!