Appartamento bilocale arredato zona Cardinale Portanova
51mq - Rif. 034-2325 Via Antonio Caserta - Reggio di Calabria (RC)
€ 48.000
Adiacente agli svincoli di Cardinale Portanova, al Policlinico, all'Ospedale Riuniti, al Consiglio Regionale ed all'Università; appartamento bilocale di mq 51 sito al piano terra, con ingresso indipendente, di un piccolo fabbricato con sole 4 unità abitative.
L'appartamento è in ottimo stato, di recente ristrutturato totalmente ed arredato nuovo e si compone da ingresso in zona soggiorno-cucina, 1 camera da letto, bagno con doccia con annesso vano ripostiglio e piccola area esterna pavimentata da cui si accede all'immobile.
Impianti a norma con certificazione, condizionatori nuovi ed agibilità.
L'appartamento si presenta come buon acquisto per lavoratori pendolari e studenti fuori sede oltre che un buon investimento con facilità di locazione, visto la sua posizione che permette di raggiungere in pochi minuti, anche a piedi o con i mezzi pubblici qualsiasi punto della città.
Dettagli
- codice di riferimento: 034-23
- metri quadri: 51
- camere: 1
- bagni: 1
- anno di costruzione: 1967
- classe energetica:
- altri ambienti: ripostigli
- altre caratteristiche: Aria condizionata
Video
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!