ASTA - RIF. B133 - VIA DELLA CROCE, 41 - CENTRO STORICO

81mq - Rif. ASTA - B133 - 2022

Roma (RM)

€ 609.639

RIF. B133 - Via della Croce n. 41 - CENTRO STORICO
PER IMMOBILI ACQUISTABILI TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA OFFRIAMO ASSISTENZA DALLA FASE DI RICERCA ALLA IMMISSIONE IN POSSESSO.
Vi proponiamo l’opportunità di aggiudicavi mediante asta una Abitazione sita in ROMA Via della Croce n. 41 piano secondo, interno 6,
Appartamento composto da soggiorno, con angolo cottura, corridoio, due camere da letto, due bagni, un armadio guardaroba. All’interno l’Immobile
presenta una pavimentazione parquet .
Via della Croce era vista come mezzo di collegamento tra il Corso e il Pincio e la chiesa della Trinità dei Monti e, in conseguenza di tale importanza, regolava la costruzione delle altre strade fra la "via Lata" e la via del Babuino. La via fu anche sede, nel Seicento, degli artisti fiamminghi. La zona è collegata con il resto della città mediante mezzi pubblici di superficie, ed il servizio della metropolitana "Piazza di Spagna" e "Flaminio". Nonostante via del Babuino sia inserita all'interno della Zona ZTL di Roma rimane una via carrabile. Sufficiente l'accessibilità all'intera area con mezzi propri, così come la possibilità di parcheggio lungo le vie limitrofe oppure in parcheggi privati.

ASTA IMMOBILIARE
OFFERTA MINIMA € 609.638 RIALZO EURO 5.000.00
Data inizio asta il 19/01/2023 ore 11:00

TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE 18/01/2023 ore 23:59

IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONENULLA SARA’ DOVUTO
PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO CON I NOSTRI CONSULENTI POTETE CHIAMARE AL TEL. N. 06-61561238 oppure CELL. 392 96 98 911
O CONTATTARCI VIA MAIL domusgrouproma@gmail.com
Nello specifico offriamo: - Consulenza ed assistenza in tutte le fasi, dalla partecipazione all’asta sino alla consegna del bene – Ricerca personalizzata dell’immobile in base alle proprie esigenze – Documentazione dell’immobile – Valutazione del reale valore commerciale dell’immobile rispetto all’offerta da presentare in Asta - Prenotazione delle visite dell’immobile tramite custode giudiziario – Verifica gratuita della fattibilità finanziaria dell’acquisto, mediante consulente finanziario esperto nel campo, è possibile partecipazione all’asta anche con delibera reddituale approvata. Possibilità di MUTUO al 100 %.
NB. In alcuni casi esempio mutuo e rata a cura del sig. Gianni .

Dettagli

  • codice di riferimento: ASTA - B133 - 2022
  • metri quadri: 81
  • camere: 2
  • bagni: 2
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!