TRILOCALE luminoso Montagnola - Colombo

93mq - Rif. 241

Via Baldassarre Castiglione - Roma (RM)

€ 249.000 - tuo con 764,49€ al mese

Appartamento di 93 mq con 2 spazi esterni, silenzioso

Adiacente a Piazza Caduti della Montagnola e precisamente in via Baldassarre Castiglione, Direzione Casa propone in vendita un luminoso e tranquillo appartamento di 93 mq..

L’unità abitativa è posta al piano rialzato, di un grazioso comprensorio con ampi giardini realizzato a fine degli anni ’50, le cui palazzine sono attualmente nella fase finale di ristrutturazione esterna con fruizione dell’Ecobonus 2021. Lo stabile è di quattro piani totali serviti con ascensore e con terrazza condominiale.

Gli spazi interni dell’appartamento sono ben distribuiti e la planimetria, vista l’ampia metratura, si presta anche ad altre possibili soluzioni abitative con rimodulazione dei vani.

La zona living è composta da ingresso con armadio a muro, salone con balcone e una spaziosa cucina anch’essa con balcone con attacco/scarico acqua per angolo lavanderia.
La zona notte ha due camere da letto e bagno finestrato con doccia con affacci nel verde.

La casa è dotata di doppio impianto di riscaldamento, ha sia la caldaia per il riscaldamento autonomo, sia il collegamento con l’impianto centralizzato condominiale (al momento chiuso), quindi si può scegliere quale utilizzare.

L’esposizione ottimale a Est/Sud/Ovest rende l’immobile molto luminoso e soleggiato, gli affacci delle camere sono sui giardini a confine con il parco quindi molto riservati e silenziosi, i pavimenti sono tutti in gres porcellanato/maiolica, le porte sono in legno, alcune a scrigno con i vetri stile inglese, gli infissi sono in alluminio, il portoncino è blindato, sono presenti le grate di sicurezza alle finestre ed i soffitti sono alti 3 mt.

La proprietà è arricchita da una grande cantina di 13 mq e alta 3 mt con finestra, sita al piano S1 proprio sotto l’appartamento.

Questo è un immobile ideale per le famiglie e per chi vuole vivere in una zona tranquilla ma inserita in un contesto urbano strategico, ottimamente servito da negozi di primaria necessità e mezzi pubblici.
Spese condominiali c.a. 100 euro/mese.

Dettagli

  • codice di riferimento: 241
  • metri quadri: 93
  • camere: 2
  • anno di costruzione: 1958
  • riscaldamento: autonomo
  • classe energetica: G
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - Cantina - ripostigli - Ascensore

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!