SAN GIOVANNI - VIA PANNONIA BILIVELLO 130MQ RISTRUTTURATO

130mq - Rif. 230

Via Pannonia 36 - Roma (RM)

€ 309.000 - tuo con 592,94€ al mese

In Via Pannonia, nel cuore del quartiere San Giovanni e a due passi dalla via Appia, da Via Gallia e da tutte le principali attività commerciali, lo studio immobiliare DIREZIONE CASA propone in vendita un appartamento disposto su due livelli di circa 130 mq all'interno di un esclusivo condominio d'epoca dotato di servizio di portierato e caratterizzato da ampi e curati spazi verdi.
L’immobile è dotato di un doppio ingresso e gode di ottima luminosità grazie all’esposizione a SUD ed è così composto:
dalla porta d’ingresso si accede ad un ampio salone con cucina a vista e soffitti alti piu di 4 metri che offrono la possibilità di realizzare un soppalco abitabile. Proseguendo verso il disimpegno si trovano una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e un bagno. Sempre dal salone tramite una comoda scala interna si accede al piano inferiore dove troviamo un grande open space eventualmente divisibile, un servizio padronale ed un'altra camera.
L’immobile si presenta internamente totalmente ristrutturato con finiture e materiali di pregio, dotato di climatizzatori, impianto di riscaldamento autonomo, infissi doppio vetro e predisposizione per l’impianto di allarme.
L’ubicazione centrale nel quartiere San Giovanni con la vicinanza alla nuova stazione della metro C "Amba Aradam - Ipponio", l’accesso indipendente e la recente ristrutturazione rendono l’immobile particolarmente indicato ad un uso ricettivo permettendo di ottenere un’alta rendita mensile.

Dettagli

  • codice di riferimento: 230
  • metri quadri: 130
  • camere: 3
  • anno di costruzione: 1930
  • riscaldamento: autonomo
  • classe energetica: E
  • altri ambienti: ripostigli - Ascensore
  • altre caratteristiche: Aria condizionata - Allarme

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!