Appartamento signorile in riviera

100mq - Rif. ADE38

Piazza oberdan - Adria (RO)

€ 138.000 - tuo con 547,42€ al mese

ZONA: L'appartamento proposto in vendita si trova in una delle zone più belle di Adria, una piazzetta caratteristica con vista sulla riviera. Sita nel pieno centro della città risulta comoda a tutti i principali servizi e dista poche decine di metri da Corso Vittorio Emanuele II.

TIPOLOGIA: Si tratta di un appartamento signorile di circa 100 mq sito al piano primo di una palazzina storica composta di sole tre unità abitative.
L'unità abitativa è stata completamente ristrutturata ( impianti, finiture, fissi ed infissi) e si presenta in ottime condizioni di manutenzione. Gli spazi interni sono generosi e ben gestiti, possiedono un aria elegante ed al contempo giovanile.

COMPOSIZIONE INTERNA: ingresso nell'ampio soggiorno con affaccio sulla piazzetta, cucina abitabile, bagno spazioso con doccia idromassaggio, camera da letto padronale, seconda camera matrimoniale con cabina armadio.
Al piano terra sono inoltre presenti, il comodo cortile di proprietà, la lavanderia ed una spaziosa cantina.

COMFORT: climatizzatore, serramenti in vetro camera, riscaldamento autonomo, porta blindata, portoncino blindato computerizzato, scoperto di proprietà.

Per fissare un appuntamento o per ricevere ulteriori informazioni:
Chiama il 0426 476195
o scrivici all'indirizzo mail: adria@gruppocasapercasa.it

Passa a trovarci nel nostro nuovo punto vendita di ADRIA, sito in Corso Vittorio Emanuele II nr.88 ( vicino alla chiesa dei due leoni), contattaci telefonicamente al numero 0426-476195 oppure via e-mail all'indirizzo adria@gruppocasapercasa.it

Dettagli

  • codice di riferimento: ADE38
  • metri quadri: 100
  • camere: 2
  • bagni: 1
  • riscaldamento: autonomo
  • classe energetica: In fase di definizione
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - Cantina - ripostigli
  • altre caratteristiche: Aria condizionata

Virtual tour

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!