CASA A DUE PIANI CON GIARDINO ALL'ASTA IN VIA RIVIERA, FRAZ.RUNZI, BAGNOLO DI PO (RO)

260mq - Rif. ST1454

Via Riviera, 146 Frazione Runzi - Bagnolo di Po (RO)

€ 30.600 - tuo con 121,38€ al mese

CASA SU DUE PIANI CON GIARDINO ALL'ASTA IN VIA RIVIERA, FRAZ. RUNZI, BAGNOLO DI PO' (RO)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Abitazione su due piani fuori terra con corte esclusiva ed accessori, sita in Bagnolo di Po (RO),Fraz. Runzi, Via Riviera n. 146

L'immobile oggetto di stima consiste in una civile abitazione la cui epoca di costruzione risulta presumibilmente anteriore al 1950, cui ha fatto seguito, tra il 1985 ed il 1987 una ristrutturazione.

Si tratta di un fabbricato di due piani fuori terra con area di corte esclusiva, realizzato in aderenza, lungo i lati est ed ovest, ad altri immobili di analoghe caratteristiche.

Strutturalmente l'edificio è composto da pareti in muratura portante, solai in latero-cemento e fondazioni di tipo continuo.

L'accesso avviene da Via Riviera, attraverso il cortile, direttamente nell'ingresso ubicato al piano terra, che per un'altezza utile di circa 280 cm è altresì composto da un locale cucina, una sala da pranzo (attualmente adibita a laboratorio), una cantina, un tinello ed un WC.

Attraverso una scala interna di collegamento si accede inoltre al primo piano, il quale, per un'altezza interna di circa 280 cm è caratterizzato da 4 stanze da letto ed un bagno.

Esternamente, in posizione distaccata, a nord dell'abitazione è altresì presente un locale accessorio in muratura di circa 20,00 mq.

Le stanze si presentano con pareti intonacate e precariamente dipinte con idropittura, mentre i pavimenti, così come parte dei rivestimenti di cucina e bagni sono in piastrelle ceramiche, questi ultimo sono inoltre caratterizzati da fatiscenti elementi sanitari.

I serramenti sono in legno a vetro singolo e le porte interne in legno tamburato.

Tutti gli impianti tecnologici necessitano di essere revisionati ed adeguati alle vigenti norme in materia, con particolare riferimento all'impianto elettrico ed al precario sistema di riscaldamento, caratterizzato da aerotermi alimentati a gas di dubbio funzionamento.

Qualitativamente l'immobile necessita di un sostanziale intervento edilizio volto a recuperare e sanare numerose sue parti sia interne che esterne.

La superficie esterna lorda parametrata è pari a circa 260,00.
(locale accessorio di circa 20,00 mq, all'area di corte di circa 200,00 mq, terrazzo di 6,00 mq presente al primo piano)


--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Dettagli

  • codice di riferimento: ST1454
  • metri quadri: 260
  • camere: 4
  • bagni: 2
  • anno di costruzione: 1920
  • riscaldamento: autonomo
  • classe energetica: G
  • I.P.E. 175 kWh/mq/anno
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - Cantina

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!