Appartamento trilocale in centro storico
80mq - Rif. MCAT249Rovigo (RO)
€ 43.000
APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA.
Ormai lo dicono tutti: questo è il momento giusto per comprare, che si tratti della prima casa o di un investimento.
In entrambi i casi possiamo aiutarti noi: in centro città, quindi comodissimo a tutti i servizi che il centro offre, ti proponiamo un appartamento trilocale al secondo piano servito da ascensore.
L'appartamento si divide in zona giorno (che affaccia su Via Don Minzoni) composta da soggiorno, cucinotto separato e terrazzo abitabile, e zona notte (con affaccio sul cortile condominiale) composta dal bagno e due camere da letto, di cui la più piccola con accesso al secondo terrazzo.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e serramenti in vetrocamera.
Attualmente affittato, l'appartamento viene venduto libero al momento del rogito.
Per ulteriori informazioni contattaci allo 04254230887 o scrivici via mail a sanbortolo@casapercasarovigo.it
SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.
Dettagli
- codice di riferimento: MCAT249
- metri quadri: 80
- camere: 2
- bagni: 1
- anno di costruzione: 1977
- riscaldamento: autonomo
- classe energetica:
- altri ambienti: soggiorno - Cucina - Ascensore
Virtual tour
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!