ACQUAVOGLIERA - VILLETTA A SCHIERA CON GARAGE
165mq - Rif. gentiliVia Antonio Gramsci - San Gemini (TR)
€ 230.000
In contesto residenziale alle porte di San Gemini, ti proponiamo un villino a schiera disposto su tre livelli di recente costruzione.
Lo spazioso soggiorno, la cucina con con accesso al giardino lastricato ed il bagno completano il pian terreno mentre la zona notte, al piano superiore, dispone di due camere singole, una matrimoniale, due balconi ed un bagno.
A completare la proprietà la taverna con camino, bagno e accesso diretto al garage dotato di wallbox per ricarica auto elettrica.
La villetta presenta delle ottime rifiniture quali pavimenti in gress porcellanato, infissi di ultima generazione in pvc doppio vetro, impianto di allarme, vasca e doccia idromassaggio.
L'immobile ha subìto inoltre migliorie sul punto di vista energetico con 6 kw di fotovoltaico e accomulatore di 10 kw, pompa di calore, solare termico e condizionatori sia nella zona giorno che in tutta la zona notte.
Contattaci per visitare la tua futura casa!
Dettagli
- codice di riferimento: gentili
- metri quadri: 165
- camere: 3
- bagni: 3
- anno di costruzione: 2011
- riscaldamento: autonomo
- garage: 1
- classe energetica:
- altri ambienti: soggiorno - Cucina - taverna
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!