APPARTAMENTO IN VIA della CERVARA

123mq - Rif. NDR

Via della Cervara - Trento (TN)

€ 490.000

Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato nella rinomata via della Cervara, all'interno di una tranquilla palazzina residenziale, che vanta finiture di pregio realizzate con materiali di elevata qualità, come il pavimento in legno di rovere massello, per un ambiente raffinato e confortevole.

L'appartamento accoglie gli ospiti con un ampio ingresso, caratterizzato da una elegante boiserie in legno bianco realizzata con tecniche moderne. Questo spazio conduce a un luminoso e spazioso soggiorno, illuminato da ampie vetrate che si affacciano su un balcone panoramico con piacevole vista sulla città: uno scenario incantevole da godere in ogni momento della giornata.

La cucina, dotata di un balcone di servizio, è separata dalla zona salotto grazie ad un arredo di design completo di porta scorrevole; il bagno principale offre non solo funzionalità ma anche comfort ed eleganza, con una doccia rivestita con mosaico "Bisazza". La zona notte comprende una camera padronale con cabina armadio e bagno privato rivestito in pregiato marmo rosa del Portogallo, dotato di vasca idromassaggio, oltre a una seconda stanza.
L'attuale proprietà ha fatto scelta di non realizzare una terza stanza, ma questa opzione è facilmente ripristinabile, secondo le preferenze del futuro acquirente.

L'appartamento dispone inoltre di un pratico ripostiglio all'ingresso e di un locale lavanderia, fornendo così soluzioni efficienti per la vita quotidiana. L'impianto di riscaldamento autonomo e l'aria condizionata assicurano il massimo comfort in tutte le stagioni.

A completare questa proprietà esclusiva, un ampio garage e una cantina e diversi posti auto condominiali offrono spazio aggiuntivo per il parcheggio.

-----------------------------------------------------------------

COMMA RELATIVO AL DIRITTO DI MEDIAZIONE

Il compenso dovuto dall’acquirente per la mediazione (provvigione) a Zelo Real Estate s.r.l., maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 3% del prezzo di vendita dell’immobile.
Il diritto alla provvigione matura, in caso di compravendita, nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta da parte del Venditore. La provvigione dovrà essere corrisposta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). Sono a carico dell’Acquirente l’imposta di registro, l’IVA se applicabile, i costi notarili, l’imposta di bollo, le imposte catastali ed ipotecarie e qualsiasi altro diritto o tributo pro tempore vigente.

Dettagli

  • codice di riferimento: NDR
  • metri quadri: 123
  • camere: 2
  • bagni: 2
  • anno di costruzione: 1985
  • riscaldamento: autonomo
  • garage: 1
  • classe energetica: D
  • I.P.E. 155.47 kWh/mq/anno
  •  
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina - Cantina - ripostigli
  • altre caratteristiche: Aria condizionata

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!