TERRENO EDIFICABILI ALLE PENDICI DEL MONTELLO

4500mq - Rif. 201

Giavera del Montello (TV)

€ 240.000

Giavera del Montello: per chi sogna di abitare alle pendici del Montello, in posizione panoramica ed ugualmente di facile raggiungimento dalla viabilità principale, si propone in vendita questo terreno avente superficie di 4.842 mq che sviluppa una cubatura massima di 900 mc.
Il terreno si trova in posizione collinare, è attualmente piantumato con 80 ulivi in produzione, è comodo ai servizi, è già urbanizzato e vi è già un progetto approvato con gli oneri pagati per la realizzazione di una villa singola di ampie dimensioni.

L'attuale progetto della villa prevede la distribuzione delle stanze principali a piano terra che si risulta così suddiviso: ampia zona giorno prospicente ad un portico coperto da usufruire per le belli stagioni, un bagno di servizio per la zona giorno, tre ampie camere da letto e due bagni.
al piano primo un soppalco con duplice affaccio sulla zona giorno sottostante avente terrazzo coperto per ammirare il panorama, camera matrimoniale con bagno padronale.
Il progetto è firmato case Rubner.
Ovviamente il progetto non è una limitazione, nel senso che gli acquirenti potranno a loro piacimento proporre un loro nuovo progetto.

la richiesta è di 240.000 euro
si allegano le planimetrie di progetto già approvato.

Per maggiori informazioni chiamate il 329.4073739

Dettagli

  • codice di riferimento: 201
  • metri quadri: 4500
  • classe energetica:  +++NON_SOGGETTO_A_CLASSIFICAZIONE+++
  •  

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!