Villa Anni '70 Montebelluna
300mq - Rif. S5583Montebelluna (TV)
€ 480.000
(per info Viviana 392 6209714) A Montebelluna, in una delle zone più esclusive della città, proponiamo la vendita di una villa anni '70 con 1500 mq di scoperto, in posizione panoramica.
L'accesso principale è al piano primo e si accede tramite una scenografica scala esterna con un grande terrazzo che gira intorno alla casa. Nel piano nobile troviamo ingresso, salone, sala da pranzo, cucina separata, studiolo, due bagni e tre camere; al piano superiore mansarda con terrazza e a piano terra, taverna con camino, lavanderia, garage doppio e bagno.
Nell'interrato cantina e centrale termica.
RIF S5583
NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.
Dettagli
- codice di riferimento: S5583
- metri quadri: 300
- camere: 3
- bagni: 3
- anno di costruzione: 1970
- riscaldamento: autonomo
- garage: 1
- classe energetica:
- altri ambienti: Cucina - Cantina - Mansarda - taverna - Ultimo piano
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!