Palazzo da ristrutturare in centro storico a Treviso

245mq - Rif. MV2

Via Paolo Marzolo - Treviso (TV)

€ 320.000

Treviso, centro storico. Nel cuore del centro storico di Treviso e a pochi metri dal Duomo, proponiamo palazzetto sviluppato su tre livelli.
All'ultimo piano offre una terrazza panoramica con vista sulla città.
L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, cinque camere e due bagni.
Si tratta di un immobile di pregio, presente nel catasto napoleonico e necessita di restauro ma ha grandi potenzialità, anche come investimento.
Sono già state eseguite le opere di messa a nudo della parte interna, rifacimento del tetto con guaina e di consolidamento delle fondamenta.

Contattaci ai nostri numeri telefonici o entra nel nostro sito per maggiori dettagli. Lasciaci i tuoi recapiti e sarai ricontattato esclusivamente dai nostri agenti. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale.

Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale.

Dettagli

  • codice di riferimento: MV2
  • metri quadri: 245
  • camere: 5
  • bagni: 2
  • classe energetica: G
  •  

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!