Rustico singolo con terreno agricolo

340mq

Zero Branco (TV)

€ 390.000 - tuo con 748,37€ al mese

Rustico singolo diviso in due unità, una del 1800 e l’altra del ’50. Per accedere alla proprietà si attraversa un ponticello sopra il fiume Zero e si nota subito la meravigliosa posizione del rustico con davanti un’estesa campagna di mq. 15.000 ca.. La parte antica è completamente da ristrutturare ed è composta da tre stanze al piano terra e tre al piano primo, con pietre come pavimento e travatura in legno in entrambi i piani. Adiacente, troviamo la stalla ed il granaio, rimasti intatti nel tempo. Accostata a questa struttura troviamo la casa anni ’50 con cucina e soggiorno al piano terra e due camere matrimoniali con bagno al piano primo. Le altezze di quest’ultima permettono anche una ristrutturazione meno invasiva, passando tutti gli impianti sotto la pavimentazione.
Il giardino di pertinenza alle due abitazioni è di circa 2.000 mq, mentre i rimanenti 13.000 mq sono terreno agricolo da radicchio, che per gli esperti agricoltori, è noto il suo valore.
Questa soluzione è indicata per coloro che hanno in progetto di realizzare una struttura ricettiva come un Bed & Breakfast, un agriturismo o come sede polifunzionale creativa. Rimane inteso che la soluzione è adatta anche per famiglie numerose o con più nuclei familiari, che hanno passione per gli ampi spazi, per l’agricoltura o semplicemente per coloro che vogliono ricavarsi uno spazio da favola, esclusivo ed introvabile.

Dettagli

  • metri quadri: 340
  • anno di costruzione: 1963
  • classe energetica: G
  • I.P.E. 221.62 kWh/mq/anno
  • altri ambienti: soggiorno - Cucina

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!