Ampio appartamento a pochi passi dal mare
125mq - Rif. V039Via Manzoni - Caorle (VE)
€ 315.000
Vendesi interessante soluzione immobiliare composta da due appartamenti posti a ridosso del rinnovato Viale Santa Margherita a due passi dal mare e dal Centro Storico di Caorle.
I due appartamenti, venduti in blocco, si trovano al primo piano di una piccola palazzina a circa 50m dalla Spiaggia di Ponente di Caorle.
L'appartamento più grande è composto da un luminoso ingresso caratterizzato da due grandi vetrate, dal quale si raggiunge, un pratico ripostiglio e la zona giorno di oltre 30mq, composta da cucina, soggiorno e un terrazzo di circa 12mq. La zona notte è composta da due comode camere ciascuna servita da un bagno completo e finestrato. L'appartamento dispone inoltre di riscaldamento autonomo a radiatori e di climatizzatore.
Il secondo appartamento è un bilocale composto da cucina e una luminosa camera da letto con bagno finestrato.
Le finestre di entrambi gli appartamenti sono in legno con vetrocamera e la zona giorno dell'appartamento più grande dispone anche controfinestre esterne, mentre le ampie finestre dell'ingresso dispongono di tende parasole.
Inoltre con gli appartamenti viene venduta la quota di 1/2 di un utile magazzino posto accanto al mini-appartamento.
Grazie alla generosa superficie degli immobili, e alla sua posizione, comoda ai servizi, questa soluzione è ideale per chi voglia creare due appartamenti di buone dimensioni o per chi necessita di un ampio e spazioso appartamento.
Dettagli
- codice di riferimento: V039
- metri quadri: 125
- camere: 3
- bagni: 3
- anno di costruzione: 1960
- riscaldamento: autonomo
- classe energetica:
- altri ambienti: soggiorno - Cucina - ripostigli
- altre caratteristiche: Aria condizionata
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!