APPARTAMENTO ULTIMO PIANO IN ESCLUSIVA
55mq - Rif. 1000Via Bernini - Mira (VE)
€ 58.000 - tuo con 230,08€ al mese
A Mira di Venezia, in quartiere residenziale, proponiamo appartamento su palazzina edificata nel 1985. L'abitazione, posta al terzo e ultimo piano, è composta da ingresso-soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale, un bagno finestrato, nicchia per armadio a muro, poggiolo e garage ampio. Buone le finiture, riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata e zanzariere. Possibilità acquisto arredamento.
Le spese condominiali sono comprensive dell'acqua. Libero da settembre 2021.
L’Agenzia offre i seguenti servizi: registrazione telematica dei contratti di locazione (obbligatoria per chi ha più di 10 unità catastali); assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; classificazioni energetiche, pratiche edilizie e catastali.
Per maggiori informazioni sull’immobile o su altre proposte immobiliari potete consultare il nostro sito internet www.etabetaimmobiliare.it.
Adiacente ai supermercati Prix Quality, Conad, Coop, farmacia, giardini pubblici, campi da calcio e altri sport ed è comodo alle zone di Dolo, Malcontenta, Marano, Gambarare, Scaltenigo, Vetrego, Ballò, Cazzago e Oriago.
Dettagli
- codice di riferimento: 1000
- metri quadri: 55
- camere: 1
- bagni: 1
- anno di costruzione: 1985
- riscaldamento: autonomo
- garage: 1
- classe energetica:
- I.P.E. 90.5 kWh/mq/anno
- altri ambienti: soggiorno - Ultimo piano
- altre caratteristiche: Aria condizionata
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!