MESTRE - VENEZIA AFFITTO POSTI LETTO SOLO PER STUDENTI UNIVERSITARI
80mq - Rif. AFS0001VIA ARMANDO DIAZ - Venezia (VE)
€ 350
APPARTAMENTO SOLO PER STUDENTI UNIVERSITARI !!
A Mestre, in Via Diaz 5, comodo ai mezzi pubblici - bus - tram per Venezia affittiamo camera matrimoniale con 2 posti letto per 2 studenti universitari su appartamento di grandi dimensioni abitato solo da 3 persone che saranno: 2 studenti + ragazzo di 28 anni proprietario dell'appartamento.
L'appartamento si trova al 3° piano del condominio stella è composto di ingresso - cucina - soggiorno - 2 camere matrimoniali e 1 bagno. Magazzino e garage al piano terra. L'appartamento è in corso di allestimento e quindi non disponiamo di foto dell'appartamento arredato. Per i primi giorni di ottobre sarà arredato e quindi sarà possibile utilizzarlo. Ad oggi, sono disponibili foto delle stanze "vuote", tranne la cucina e il bagno.
La camera per studenti sarà arredata con 2 letti singoli, armadio per 2 persone e 2 scrivanie. L'appartamento sarà condiviso con un ragazzo di 28 anni che è il proprietario ed è un lavoratore. E' possibile visitare l'appartamento da subito, però con arredamento parziale. Dai primi di ottobre sarà possibile visitarlo arredato. Il prezzo richiesto per il posto letto è di € 350 ciascuno e comprende: consumi di acqua, luce, gas, immondizie e spese condominiali, collegamento a rete internet wi fi e pulizia settimanale dell'appartamento.
Dettagli
- codice di riferimento: AFS0001
- metri quadri: 80
- camere: 2
- bagni: 1
- garage: 1
- classe energetica:
- altri ambienti: soggiorno - Cucina
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!