Appartamento in vendita a Bassano del Grappa (VI) zona San Vito
140mq - Rif. 3036 VVia santa chiara - Bassano del Grappa (VI)
€ 300.000
BASSANO DEL GRAPPA, zona est - Borgo Santa Chiara
Proponiamo NUOVO TRICAMERE CON TERRAZZO al piano primo e ultimo di una palazzina di sole 7 unità, composto da cucina e soggiorno in open-space di 40 mq, un bagno con disimpegno/lavanderia, un bagno finestrato, una camera matrimoniale, una camera doppia, una cameretta singola, e terrazzo di 36 MQ. Classe Energetica: A4!
In questa residenza l’intima relazione tra natura e vita quotidiana stabilisce equilibri visivi ed interiori che pacificano la mente e il corpo.
Il percorso abitativo inizia con il living con alle spalle l’area pranzo con cucina aperta affacciata sull’esterno dove ogni occasione è buona per godersi un pranzo con gli amici, giocare con i propri figli, o semplicemente rilassarsi e godersi il tepore delle prime giornate primaverili.
Si prosegue con la zona notte che abbraccia una camera matrimoniale, una camera doppia e una camera singola; i servizi sono doppi oltre la lavanderia.
Tutte le unità del complesso sono dotate di impianto fotovoltaico.
Dettagli
- codice di riferimento: 3036 V
- metri quadri: 140
- camere: 3
- bagni: 2
- anno di costruzione: 2023
- garage: 1
- classe energetica:
- altre caratteristiche: predisposizione Aria condizionata - Pannelli fotovoltaici
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!